Bodo/Glimt-Roma, la polizia indaga sull’aggressione di Knutsen a Nuno Santos

La polizia norvegese indaga sull’aggressione dell’allenatore del Bodo/Glimt, Kjetil Knutsen, a Nuno Santos, preparatore dei portieri della Roma. Le forze dell’ordine locali, infatti, hanno interrogato il tecnico norvegese ed il collaboratore di José Mourinho sull’accaduto. Sono stati ascoltati inoltre anche altri testimoni. Lo riporta Sky Sport.

Possibile procedimento anche dell’UEFA, che potrebbe squalificare il tecnico norvegese. Secondo la ricostruzione de Il Messaggero, Knutsen avrebbe sferrato un pugno a Santos nel tunnel degli spogliatoi. Kristian Karlsen, manager delle operazioni nel distretto di polizia della contea di Nordland, di cui Bodo è la capitale, ha invece affermato che “si è trattato solo di qualche spinta”, ha detto alla tv norvegese TV2.

Il primo a rendere pubblico il fatto è stato Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma – autore del vantaggio, dodicesima rete stagionale – ne aveva parlato ai microfoni di Sky Sport: Il loro allenatore ha cominciato a dire qualcosa al nostro preparatore dei portieri e poi lo ha aggredito in maniera forte. Questo dispiace perché noi siamo venuti qui con tutto il rispetto per noi e la competizione. Atti così sono un insulto alla Roma“.

Queste le parole di Knutsen: “Non c’è stato molto fair play. Sono venuti con un “atteggiamento” diverso in questa partita. L’assistente si comportava come un pazzo. Mi ha insultato prima della partita e ha continuato a farlo per tutta la gara. C’è così poco fair play che può interferire con il mio lavoro. Un modo di comportarsi speciale che non avevo mai visto prima

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti