Bodo/Glimt, Knutsen: “I valori di Mourinho sono lontani da ciò che rappresento. Un’incredibile delusione, atteggiamento scioccante”

Il tecnico del Bodo/Glimt, Kjetil Knutsen, torna a commentare quanto accaduto al termine della gara d’andata dei quarti di finale di Conference League contro la Roma. Queste le sue parole al quotidiano Avisa Nordland:

“Avvenimenti del genere mi farebbero venir voglia di mettermi a fare altro. Ho addirittura considerato se non fosse il caso di andare avanti nel mondo del calcio. Quanto successo è troppo lontano dai miei valori, dal club e dal calcio norvegese. In questi casi devi trovare la forza in te stesso e reagire nel miglior modo possibile. Per me la cosa più importante è potermi guardare allo specchio. Se non dovessi più riuscire a farlo, dovrei considerare se ne vale davvero la pena. Questo tipo di atteggiamento è scioccante. I valori di Mourinho e il suo modo di allenare sono così lontani da ciò che rappresento. È un’incredibile delusione vedere certi comportamenti da un allenatore così titolato e che ha fatto parte del gioco per così tanto tempo“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti