Il Tempo (E. Zotti e F. Biafora) – La Roma si prepara a volare in Norvegia per il quarto di finale d’andata contro il Bodo/Glimt. Mourinho è il primo ad aver messo la coppa nel mirino, consapevole del fatto che riportare un trofeo al Bernardini dopo 14 anni lo farebbe entrare di diritto nella storia del club e permetterebbe di posare il primo tassello necessario a creare una mentalità vincente.
Ma potrebbe esserci di più. Perché a comporre l’attacco del Bodo ci sarà Ola Solbakken, che fa parte di una lunga, lunghissima, lista di nomi seguiti da Tiago Pinto.
Già lo scorso autunno c’era stata una prima chiacchierata con l’entourage dell’esterno, che nelle ultime settimane è stato nuovamente proposto al general manager portoghese: un intermediario è stato a Trigoria per discuterne proprio nei giorni che hanno preceduto il sorteggio dei quarti.
Ci si è informati sulle condizioni, favorevoli, che potrebbero portarlo in Italia, ha un contratto che scadrà il prossimo 31 dicembre e si è anche convinti di poterlo prendere senza esborsi economici.