Boca Juniors, Zarate: “De Rossi è stato molto importante, sia dentro che fuori dal campo”

Mauro Zarate e Daniele De Rossi sono stati per qualche anno avversari, due dei simboli del derby capitolino, ma in questa stagione si sono ritrovati come compagni di squadra in Argentina, al Boca Juniors. Proprio del periodo del centrocampista romano al Boca ha parlato l’ex numero 10 laziale, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ole.com. Di seguito, le dichiarazioni di Zarate sulla situazione legata al Coronavirus e sul titolo raggiunto dal Boca Juniors qualche mese fa:

Hai parlato con De Rossi di quello che sta succedendo in Italia?

Parlo spesso con lui, l’ho fatto anche di recente. È davvero molto complicato in Italia. È triste perché ho trascorso molti anni lì, ho amici, parenti e parlo molto spesso anche con loro. Prego Dio che la situazione migliori.

Ha detto qualcosa sulla vittoria del titolo contro il River all’ultima giornata?

Non ne abbiamo parlato. Daniele è stato molto importante per noi, dentro e fuori dal campo. Come giocatore e come persona lo conoscevo già dall’Italia, ci siamo affrontati molte volte, io alla Lazio e lui alla Roma. E ora come compagno di squadra non ho altro che cose positive da dire su di lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti