Blanc predica calma su Marquinhos: “E’ giovane e bisogna avere pazienza”

Marquinhos presentazione PRLaurent Blanc ha espresso il proprio parere sul difensore brasiliano Marquinhos, che non ha fatto una sola partita con il PSG ancora.

Arrivato questa estate dalla Roma, il giovane difensore brasiliano Marquinhos non ha indossato i suoi nuovi colori parigini, come l’altro neo arrivato difensore Lucas Digne. Alla domanda in una conferenza stampa, Laurent Blanc ha risposto chiedendo pazienza per Marquinhos, che si sta riprendendo da un infortunio subito. Tra poco, secondo l’allenatore del PSG, il brasiliano avrà la sua occasione.

“Marquinhos è stato infortunato alla coscia, e non manca molto al suo rientro. Presto recupererà del tutto. Sarà a disposizione del gruppo tra 2 giorni. C’è tanta concorrenza. E’ pronto per giocare 90 minuti? Onestamente, non credo.” Laurent Blanc ha ammesso in una conferenza stampa. “Entrerà in pianta stabile in squadra a poco a poco, ci vuole tempo, essere pazienti con il ragazzo che si sta lentamente ambientando. Siate pazienti con questo ragazzo. Riteniamo che voglia già giocare se fosse per lui. Accadrà quando avrà la possibilità di dimostrare le sue qualità. Quando? Non posso dirvi prima di oggi. Non dimenticate che questo ragazzo ha solo 19 anni.”

 

le10sport.fr

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti