Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – Nell’esordio europeo della Roma tocca ad Andrea Belotti. Abraham non è neppure partito con la squadra, deve recuperare dalla contusione alla spalla riportata nella serataccia di Udine. Per il Gallo è la prima partita in Europa vera, finora con il Torino aveva partecipato solo ai preliminari.
Nel 2019 con i granata fallì la qualificazione alla fase a gironi, dopo due turni trovò sul percorso il Wolverhampton di Rui Patricio, oggi suo compagno di squadra nella Roma, al quale segnò due reti, che non bastarono per arrivare al tabellone principale di Europa League. Adesso Belotti entra dalla porta principale, con la squadra di Mourinho tra le favorite della competizione.
Dopo un’estate trascorsa ad aspettare la Roma, accettando un contratto inferiore rispetto a quello che gli aveva proposto Cairo per restare, stasera è la sua grande occasione. Finora solo una manciata di minuti contro Monza, quando ha sfiorato il gol e il secondo tempo impalpabile contro l’Udinese. In Bulgaria guida l’attacco che domenica scorsa aveva faticato tanto.