Radja Nainggolan, centrocampista della Roma e attualmente impegnato con la propria Nazionale, non è sceso in campo nell’ultimo allenamento prima dell’amichevole con l’Arabia Saudita. Come riferisce lavenir.net, ancora non sono note le motivazioni per le quali il belga non avrebbe partecipato alla rifinitura. Il ct del Belgio, Martinez, aveva precedentemente rassicurato tutti riguardo alla sua presenza nella partita di domani (leggi qui le sue parole).
Aggiornamento ore 18.35 – Radja Nainggolan sta bene e domani sarà a disposizione del Belgio. In ballo non ci sono questioni mediche, disciplinari o di gossip. La nazionale belga ha concesso un permesso al Ninja. Questo quanto filtra da Trigoria.
Aggiornamento ore 19:20 – Come riferisce il profilo Twitter della nazionale belga, Nainggolan quest’oggi non si è allenato per motivi personali.
⚽️ @mousadembele
& @OfficialRadja were not in training today. Mousa worked in the gym, Radja was absent due to personal reasons #BELKSA #REDTOGETHER 🇧🇪 pic.twitter.com/mO9MRq8tUy— Belgian Red Devils (@BelRedDevils) March 26, 2018