Belgio, Martinez: “Nainggolan deve tornare in forma, poi valuterò se convocarlo. La situazione di Vermaelen è inquietante”

nainggolan belgio

Roberto Martinez, c.t. del Belgio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Walfoot.be. L’allenatore della nazionale belga ha voluto chiarire la situazione legata a Radja Nainggolan, centrocampista della Roma. Queste le sue parole:

A ottobre la situazione era chiara: Radja non era abbastanza in forma per unirsi alla nostra nazionale. Adesso sta nuovamente giocando con la Roma e lo stiamo seguendo da vicino“.

Nainggolan sarà chiamato per le partite contro Olanda e Estonia?
Dobbiamo trovare il giusto equilibrio e portare i giocatori che aggiungono qualcosa alla squadra. Radja fa parte di questo gruppo. Tornerà già da adesso? Non lo so. Radja bisogna lasciarlo lavorare duro e tornare in condizione. Poi prenderò una decisione in base a quello che ho visto“.

Thomas Vermalen?
La situazione di Thomas è inquietante. Ha ricominciato a soffrire di pubalgia, come era successo durante gli Europei. Hanno provato a curarlo con un trattamento specifico che non ha funzionato“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti