Bayer-Roma, Sabatini: “E’ una partita importantissima. Abbiamo bisogno di un risultato e di giocare bene. Salah? Non sarà squalificato. I giovani? Esistono giocatori forti o scarsi l’età non conta”

roma-carpi-sabatini

Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di SportMediaset dal direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, a pochi minuti dal fischio di inizio della sfida di Champions League tra Bayer Leverkusen e Roma:

Oggi si decide la Champions?
E’ una partita importantissima. Abbiamo bisogno di un risultato e di giocare bene. Per noi fare risultato senza giocare bene è improbabile, ce la metteremo tutta“.

La Fiorentina ha parlato ancora di Salah e il ricorso alla Fifa…
Ognuno ha la sua posizione, noi non c’entriamo in questa vicenda, non siamo i diretti interessati, Salah non sarà squalificato, non esistono i presupposti“.

A lei piacciono molto i giocatori giovani. Qualcuno da segnalare nel Bayer?
Esistono giocatori forti o scarsi, se i giovani sono forti sono impiegabili sempre, non ho mai considerato l’età dei giocatori. Il Bayer ha tanti ottimi calciatori, lavorano veramente con grande attenzione sui mercati. Ho visto per esempio la Youth League, hanno una maturità, sanno stare bene in campo, vincono duelli, grande prestazione. Noi abbiamo dato loro Jedvaj, credevamo molto in lui, oggi non gioca solo per infortunio“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti