“Buona la fiorentina a pranzo? Mi basterebbe quello per caricarmi.Alla Juve mangerei anche le orecchie… bisogna spaccare il campo”. Gabriel Batistuta scalda ancora di più la vigilia del ritorno degli ottavi di Europa League tra Fiorentina e Juventus. “Basterà la solita Fiorentina, anche se dall’altra parte ci sarà una squadra tosta.Vorrei giocare anche io: ma sono sicuro che i ragazzi faranno una grande gara“.
“Se la Fiorentina dovesse passare il turno, vedrò di andare a Torino per la finale. Non mi sento di promettere nulla nonostante i viola abbiano molte possibilità di passare il turno”. Poi un pensiero per la sua gente, i suoi tifosi: “Le coreografie? Al Franchi sono qualcosa di spettacolare, anzi ringrazio chi le preparava per me, quando giocavo. Il mio futuro? Lasciato il calcio mi sono dato al polo, ancora non faccio il mago: chissà se tornerò a Firenze…”.
Già, chissà. Intanto, Batigol è tornato a tifare per la sua squadra. D’altronde, chi se non un “Re Leone” potrebbe “mangiarsi le orecchie” di questa Juventus?
Sportmediaset.it