Barcellona, Valverde: “Non pensiamo alla Roma, ma dobbiamo tenere a mente che ha segnato tre gol al Chelsea sia in casa che fuori”

Ernesto Valverde, allenatore del Barcellona, quest’oggi ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Leganes. Il tecnico dei blaugrana ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla Roma. Queste le sue parole:

Lo stato fisico generale della squadra non mi preoccupa. Sì, c’è un caso specifico, che è Busquets. Non vogliamo che un grave infortunio muscolare lasci un giocatore fuori dalla competizione. La partita con la Roma mi è piaciuta molto perché era una partita davvero difficile. Abbiamo creato occasioni ma abbiamo avuto due o tre imprecisioni che di solito non si verificano. Ma siamo nei quarti di finale, e l’avversario ha gli argomenti giusti per complicarci la vita. Oggi non pensiamo alla partita contro la Roma, ma dobbiamo tenere sempre a mente che sono stati in grado di segnare tre gol contro il Chelsea in casa e anche allo Stamford Bridge“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti