Baldissoni: “Pinzolo è un posto molto bello dove poter lavorare, non potevamo chiedere di meglio. L’unico problema sono le campane, che disturbano il sonno dei ragazzi. C’è entusiasmo. I ragazzi sono disponibili e stanno lavorando bene”

baldissoni

Mauro Baldissoni, d.g. della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RomaTV. Queste le sue parole:

Quest’anno rispetto all’anno scorso la strutture qui a Pinzolo sembrano migliori.
Qui tra strutture, panorama e paese tutto è eccezionale. E’ un posto molto bello dove poter lavorare. Ringrazio il sindaco Michele Cereghini e tutto lo staff del marketing. Loro hanno realizzato tutto quello che avevamo richiesto, non potevamo chiedere di meglio. Devo dire che l’unico problema è il campanile, che durante la notte batte i rintocchi delle ore. Tutto il resto va bene e funziona alla perfezione, anche se questo problema è serio perché i ragazzi non riescono a riposare nel giusto modo“.

Quest’anno con il doppio week-end vi è una grande partecipazione dei tifosi.
Questo ritiro con due week-end consente alla gente di gestire al meglio le proprie vacanze e di essere presenti. C’è entusiasmo e grande attaccamento alla squadra, visto anche al periodo di lontananza. Rimettere insieme tifosi e squadra è bello, poi i tifosi che non sono di Roma hanno la possibilità di stare accanto ai proprio idoli. I ragazzi sono disponibili e stanno lavorando bene e hanno la voglia di dare qualcosa in più anche rispetto alle attività già organizzate. I ragazzi si stanno impegnando e stanno dando le risposte giuste, stanno dando il massimo e non siamo preoccupati, c’è disponibilità da parte di tutti, sia dei vecchi, dei nuovi che dei ragazzi“.

Lo staff tecnico e il mister stanno svolgendo un buon lavoro.
Lo staff tecnico è contento della risposta dei ragazzi. Spalletti è molto esperto e sa quello che vuole e il messaggio che deve mandare, sono momenti decisivi per preparare la stagione, ha la disponibilità della squadra“.

I nuovi acquisti si stanno ambientando bene.
Abbiamo avuto la fortuna di acquistare Gerson la passata stagione e ha avuto modo di conoscere i suoi nuovi compagni ed è già allineato con le nostre abitudini e i nostri progetti. Mario Rui gioca in Italia già da tempo e conosce la Roma e anche Spalletti lo conosce, lo aveva già visionato durante i giorni in cui era ospite agli allenamenti dell’Empoli. I nuovi si stanno inserendo bene“.

Il mercato?
Finisce il 30 agosto, è ancora lungo. Il mercato offre sempre dell’opportunità e vedremo in futuro. Sicuramente rinforzeremo il nostro reparto difensivo“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti