Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Roma-Torino. Queste le sue parole:
BALDISSONI A MEDIASET
Partiamo dall’argomento del giorno o dalla partita?
Partiamo dalla partita. Se ogni partita è importante, figuriamoci se non lo sono le ultime. Siamo in gara per un risultato di rilievo e siamo concentrati solo sulle partite.
Sul caso Totti, perché è esploso e perché dopo l’arrivo di Spalletti?
Francesco ha fatto un’intervista e ha denunciato un malessere. A Bergamo non è successo niente mentre il dialogo tra lui e la società va avanti da prima dell’arrivo di Spalletti. A Bergamo, come è giusto che sia, Spalletti aveva delle cose da dire alla squadra. L’importante è che la mattina dopo fossero tutti a lavoro e così è stato. Il resto sono solo chiacchiere che circolano in città e a noi non interessano.
Spalletti e Totti sono compatibili per il futuro? La società è stata poco chiara?
Assolutamente si, si conoscono e lavorano tutt’ora insieme per tante ore al giorno. L’unica cosa che non manca è la chiarezza. Pallotta è stato chiaro con Totti e Francesco conosce perfettamente il pensiero del presidente. Totti è stato chiaro col presidente e Pallotta conosce perfettamente in pensiero del capitano. Il fatto che non usciamo con comunicazioni pubbliche è perché il presidente e Totti ancora non ritengono sia il momento giusto per comunicare qualcosa di definitivo, ma non vuol dire che non c’è chiarezza tra loro. C’è rispetto tra Francesco e la Roma. Poi capisco che l’argomento è molto appetibile ma a noi interessa solo il campo, non fermare le chiacchiere.