La Gazzetta dello Sport (F. Balzani) – Una trequarti giovane che non guarda in faccia a nessuno. Ivan Juric sceglie Niccolò Pisilli e Tommaso Baldanzi per supportare Artem Dovbyk in quella che potrebbe essere la sua ultima panchina giallorossa. Quarantuno anni in due e un futuro insieme pure nell’azzurro dei grandi.

Un gruppo del quale fa già parte Pisilli e in cui spera di entrare presto Baldanzi, uno dei pochi a salvarsi in Belgio. Ma soprattutto meno scorie da portare in campo e il favore di un pubblico pronto invece a contestare i senatori. E quindi anche Pellegrini partito dalla panchina pure nell’ultima in casa contro il Torino. A centrocampo, invece, dovrebbe tornare Cristante (in vantaggio su Le Fée) al fianco di Koné.

L’altro dubbio è a sinistra dove si giocano una maglia Zalewski ed El Shaarawy, col polacco favorito. Tra le riserve certa la presenza di Hummels che ieri ha ironizzato ancora sui social mettendo like a un post di una pagina romanista che lo chiamava in causa dopo aver letto della storia di Sam Wilmot, un ragazzo di Bristol che gira l’Europa col solo scopo di dare voti alle panchine delle squadre.

Foto: [Paolo Bruno] via [Getty Images]