Roberto Baggio, ex attaccante di Juventus e Fiorentina, in occasione dell’apertura del salone internazionale Pitti Uomo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. L’ex bianconero ha parlato anche di Francesco Totti, capitano della Roma. Queste le sue parole:
Chi sono i numeri 10 che adesso ti fanno sognare?
“Faccio un plauso a Totti, perché non è facile arrivare alla sua età ed essere determinante come lo è lui. Dybala, invece, è il futuro: ha un talento grandissimo e molti margini di miglioramento. Infine c’è Bernardeschi: anche lui ha talento, ma deve fare esperienza e avere pazienza. Le qualità le ha”.
Scudetto?
“La Juventus sta facendo benissimo e credo che sia la candidata numero uno per lo scudetto. Sicuramente non la scopriamo adesso, non si vincono cinque scudetti per caso. Roma e Napoli sono le principali contendenti, esprimono un bel calcio e sono molto divertenti da guardare. Credo che facciano bene attraverso un gioco che non tutti offrono”.
#premiumsport#Baggio: "Devo fare un plauso a #Totti, arrivare alla sua età con fisico e professionalità è un trionfo". @Totti #FirenzePitti pic.twitter.com/UHyxjVWfxw
— Pressing (@Pressing_real) January 10, 2017
Domanda a Roberto Baggio. Chi sono i numeri 10 che ti fanno sognare? Risposta: Totti.
— Gianluca Piacentini (@PiaceGianluca) January 10, 2017