Avvistato Allegri, i tifosi sognano

Il Messaggero (G. Lengua) – Ai tempi dei social basta un hastag per infiammare la tifoseria. Il protagonista di questa storia è Ubaldo Righetti, ex difensore della Roma e oggi volto di Roma tv, che ieri attraverso il suo account Instagram ha svelato un pranzo con Massimiliano Allegri in un ristorante nel centro della Capitale.

[inline]

Non solo, ha accompagnato allo scatto anche l’hastag #StateAllegri, accendendo la fantasia dei tifosi in attesa di sapere chi sederà in panchina al posto di Paulo Fonseca. Un indizio? O un semplice pranzo tra amici? Di certo i due si conoscono da molti anni e non hanno mai fatto segreto del loro buon rapporto, inoltre, Allegri frequenta spesso la Capitale sia per lavoro che per questioni personali.

[inline2]

Al momento in netto vantaggio è Maurizio Sarri: è lui il primo indiziato a vestire i panni dell’allenatore nella prossima stagione. Pinto si sarebbe incontrato già tre volte con intermediari vicini a Fali Ramadani, l’agente che cura gli interessi dell’ex Juve e Chelsea, riportando tutto ai Friedkin. Un accordo, quello tra Sarri e i giallorossi, che potrà formalizzarsi solo quando i bianconeri risolveranno il contratto pagando una clausola da 2,5 milioni per il mancato rinnovo fino al 2022, oppure attraverso un accordo. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti