Atalanta-Roma: le formazioni ufficiali. Sorprese in difesa con Rüdiger terzino e Zukanovic centrale. Fuori Pjanic a centrocampo, dentro Dzeko in attacco

atalanta-roma

Pagine Romaniste – Manca poco ormai all’inizio della gara delle 12:30 della 33esima giornata di Serie A, che vedrà la Roma di Luciano Spalletti impegnata allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo contro l’Atalanta di Edy Reja. Partita cruciale per i giallorossi che scenderanno in campo con il duplice compito di tenere a distanza l’Inter ieri vincente a San Siro contro il Napoli e che momentaneamente si è portata a 3 punti dalla Roma, e tentare di avvicinare proprio la squadra di Sarri, per tentare un difficile ma non impossibile aggancio al secondo posto. Di seguito le formazioni di Atalanta e Roma:

LE FORMAZIONI:

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramè; Kurtic, Migliaccio, Freuler; D’Alessandro, Borriello, Gomez.
A disposizione:Radunovic, Stendardo, Djimsiti, Cherubin, Bellini, Brivio, Conti, Raimondi, Gagliardini, Turrin, Borriello, Gakpé, Monachello.
Allenatore: Reja

Roma (4-3-1-2): Szczesny; Rüdiger, Manolas, Zukanovic, Digne; Florenzi, De Rossi, Nainggolan; Perotti; Salah, Dzeko.
A disposizione: De Sanctis, Castan, Maicon, Torosidis, Emerson, Keita, Pjanic, Strootman, Vainqueur, El Shaarawy, Totti.
Allenatore: Spalletti

Arbitro: IRRATI
Guardalinee: DE LUCASCHENONE
IV Uomo: PRETI
ADD1: CELI
ADD2: PINZANI

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti