Atalanta, Gomez: “Contro la Roma dobbiamo stare attenti. Nelle ultime amichevoli ho visto Perotti e Dzeko in grande forma”

Alejandro Gomez, attaccante dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della gara di campionato contro la Roma. Queste le sue parole:

GOMEZ A MEDIASET

Quale sarà il campionato dell’Atalanta?
Quest’anno abbiamo anche l’Europa e sappiamo che sarà un’annata impegnativa, penso che abbiamo una bella rosa per fare sempre bella figura.

Cosa ti ha spinto a restare all’Atalanta?
La voglia di voler far crescere questo club, la fiducia del popolo bergamasco, il mister, il pubblico. Resterò qui, ho firmato il rinnovo.

GOMEZ A ROMA TV

Prima giornata che lascia curiosità…
Sì perché ovviamente le gambe ancora non sono al massimo e si gioca con molto caldo. Le squadre non sono ancora preparate e ci sono molti cambi tra allenatori e giocatori, vediamo che succede.

Sei molto apprezzato, la tua allegria è portata anche nel campo?
Sì sicuramente l’allegria sta nel cercare di godermi questo sport. Sono consapevole che è il lavoro più bello del mondo e cerco di farlo con positività, poi parla il campo e tutti cerchiamo di far bene ma fuori cerco di divertirmi.

Dove temete la Roma?
Ovviamente la Roma nel campionato scorso è arrivata seconda e ha qualità in ogni zona del campo, dobbiamo stare attenti. Ho visto le ultime amichevoli vedendo Perotti e Dzeko molto bene, vediamo cosa succede oggi, sarà dispendiosa.

GOMEZ A SKY SPORT

La cosa negativa di una grande stagione è che aumentano le aspettative…
Sì è cosi, sicuramente sarà difficile confermarci, ma è anche bello. Sarà un’annata incredibile e storica per la osoietà, impegnativa a livello fisico e mentale ma penso che sia un orgoglio per ogni giocatore giocare una stagione cosi.

Il mercato può dare fastidio?
No, noi nelle ultime due settimane abbiamo pensato solo al campo. Dispiace per chi non fa parte del progetto, ma ognuno fa la sua scelta e dobbiamo andare avanti cosi. Pensiamo a chi è all’Atalanta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti