Terminato il ritiro a Riscone di Brunico, la ROMA tornerà ad allenarsi mercoledì pomeriggio sui campi del Centro Tecnico Fulvio Bernardini, prima di partire alla volta di Salonicco, dove venerdì 26 luglio alle ore 21 affronterà l’ARIS. Dopo l’amichevole in terra ellenica, i giallorossi voleranno negli USA per il ritiro di BOSTON, città del presidente JAMES PALLOTTA.
TOURNEE NEGLI USA – Nel corso della tournèe a stelle e strisce, la Roma sosterrà anche tre amichevoli, contro avversari di livello man mano crescente. Il primo impegno è in programma il 31 luglio a KANSAS CITY, dove gli uomini diRUDI GARCIA affronteranno la selezione ALL STAR dellaMAJOR LEAGUE SOCCER, per poi volare in CANADA e sostenere, il 7 agosto, un match contro il TORONTO FC. Il 10 agosto andrà in scena il gran finale, con la sfida tra laROMA ed il CHELSEA di JOSE MOURINHO nel magico scenario del FEDEXFIELD STADIUM di WASHINGTON DC.
IL RITORNO NELLA CAPITALE – Conclusa la tournèe americana, la truppa giallorossa farà rientro nella capitale, completando sui campi di Trigoria la preparazione per l’inizio della stagione 2013/2014.