AS Roma: “Jim Pallotta e tutto il club pregano per un recupero completo e veloce di Sir Alex Ferguson dopo il suo intervento chirurgico” – FOTO

La notizia di questa sera è di quelle che gelano il mondo del calcio. Sir Alex Ferguson, ex allenatore del Manchester United ed icona del football britannico è stato operato d’urgenza a causa di un’emorragia cerebrale. Lo scozzese, all’età di 76 anni, sembrerebbe in fin di vita e al momento si trova nel reparto di terapia intensiva presso il Salford Royal. Oltre allo United che con un comunicato ha fatto trapelare le indiscrezioni, ora altri club si sono espressi per far sentire la propria vicinanza a Sir Alex, tra questi anche la Roma che, attraverso il presidente James Pallotta aveva condiviso con lui dei giorni durante il match con il Barcellona all’Olimpico. Ecco le parole del club diramate sul proprio account Twitter:

“Il Presidente del Club Jim Pallotta e tutti alla  sperano e pregano che Sir Alex Ferguson abbia un recupero completo e veloce dopo il suo intervento chirurgico. Una vera leggenda calcistica”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti