Dopo una lunga fase di pre-campionato, iniziata a inizio luglio a Pinzolo, proseguita in Australia e Indonesia e conclusa con le amichevoli in Europa e l’Opening Day di venerdì scorso all’Olimpico, domani gli uomini di Garcia iniziano la settimana che li porterà sabato prossimo all’esordio ufficiale in campionato a Verona contro l’Hellas.
I giallorossi, dopo la seduta mattutina di sabato con la partita in famiglia con la Primavera, torneranno al lavoro lunedì. Prevista una doppia seduta con allenamento al mattino fissato per le 9:30 con bis nel pomeriggio.
Da quel momento Totti e compagni avranno davanti a loro altri quattro giorni di allenamento, i cui orari saranno definiti da Garcia domani al rientro dalla domenica di riposo concessa dal tecnico francese ai suoi ragazzi. Venerdì mattina ci sarà la rifinitura a Trigoria, mentre nel pomeriggio la squadra partirà alla volta del Veneto, dove sabato alle ore 18 locali scenderà in campo per il primo impegno ufficiale della stagione. Lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona sarà infatti il palcoscenico della prima gara della Serie A 2015-16 che vedrà impegnati i giallorossi contro i padroni di casa dell’Hellas Verona.
asroma.it