Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, è stato intervistato durante il pre-partita di Roma-Juventus. Queste le sue parole:
ARRIVABENE A DAZN
Le squadre sono vicine in classifica, quanto diventa importante questa partita in ottica Champions?
Non bisogna dirlo, è importantissima. La Roma è una grande squadra, con un grande allenatore, ma noi non siamo venuti qui per regalare punti.
Allegri ha detto che alla Juve servirà un anno o due per tornare allo scudetto, la società è d’accordo?
I piani sono molto chiari, la qualificazione alla Champions è un must, come andare avanti il più possibile in Champions. Penso sia chiaro a tutti, dobbiamo raggiungere gli obiettivi.
Avanti con gli stessi uomini?
Il discorso relativo alla rosa è semplice, non ci vuole un ingegnere per dire che la rosa che abbiamo ha un 80% di giocatori che fanno parte delle nazionali. E’ una rosa in costruzione, si affiancano giocatori nuovi, ma si va avanti così per vincere.
C’è stato un rallentamento sul rinnovo di Dybala, la cosa si farà al 100%?
Avevamo detto che ci saremmo seduti di nuovo con i giocatori a febbraio per prenderci il tempo di valutare. Ognuno deve guadagnarsi il posto in squadra e deve dimostrare che vale il valore che decide, senza se e senza mai. Ognuno di noi deve fare il suo valore, dirigenti, giocatori e allenatori. Vedremo nelle prossime partite se lo dimostrerà. Guardiamo avanti e cerchiamo di raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti.