Corriere dello Sport (G. Burreddu) – Altra big, e anche stavolta Marko Arnautovic è pronto. Ormai il bomber austriaco ci ha preso gusto: già a quota 13 in campionato, adesso vuole arrivare almeno a 15 reti. Avrà l’occasione proprio contro la Roma, in una trasferta che per il Bologna si annuncia complicata e difficile. Eppure, dopo la vittoria sull’Inter al Dall’Ara, in casa rossoblù ora tutto appare possibile.
Un traguardo possibile è dunque anche quello dei gol, un obiettivo che Arnautovic si è fissato, un progetto personale per dare alla squadra ancora più gioia. Adesso che sta meglio, niente può fermarlo. Dopo il gol all’Inter, ora Marko ha messo nel mirino anche la Roma. “Mourinho? Ho imparato molto da lui, lo porterò con me per la vita. Ogni tanto ci sentiamo. Poi abbiamo un gruppo su WhatsApp con tutti i giocatori dell’Inter del 2010. Sono rimasto in contatto con loro“.
José ha raccontato che nella prima stagione all’Inter “i miei attaccanti erano Ibrahimovic, Adriano, Crespo e Cruz. Ci stringiamo la mano, scambiamo due parole e Marko mi dice ‘Mister, io sono meglio di tutti loro’. Questo è Marko, uno sicuro di sé“.