Focolaio in casa Roma. Dopo i casi di Boer e Dzeko, sono risultati positivi anche Pellegrini, Fazio, Santon e Kumbulla. Si moltiplicano dunque i casi e con una velocità preoccupante. Per questi motivi l’Asl Roma 2 ha deciso di bloccare i giallorossi che dunque non si aggregheranno con le rispettive Nazionali. Il club inoltre, a scopo precauzionale, ha deciso di far lavorare i giocatori in maniera individuale. Oggi è arrivata anche la nota della Federazione armena sulla non presenza di Henrikh Mkhitaryan per le prossime gare. Queste le parole sul profilo ufficiale di Twitter:
“Considerando la velocità della malattia Sars-CoV-2 e il protocollo della Roma, con la squadra in isolamento, Mkhitaryan non si unirà all’Armenia per le prossime due partite”.
Considering the increased speed of the Sars-CoV-2 infection disease and the protocol of @OfficialASRoma First team squad isolation after the confirmed case, Henrikh Mkhitaryan WILL NOT join Armenian NT for the upcoming 2 matches.#Armenia #Mkhitaryan #GEOARM #MKDARM #ArmenianNT pic.twitter.com/AHSe4b22re
— Official Armenian FF (@OfficialArmFF) November 11, 2020