Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro dell’Argentina. La Joya ha parlato anche del suo rapporto con Mourinho e della sua condizione fisica. Queste le sue parole:
Sul ritorno in nazionale.
“Sono contento di essere tornato. Ho detto a Leo Paredes, quando siamo saliti insieme sull’aereo, che è bellissimo venire qui. Non ho risposto alle ultime convocazioni per infortunio, ma ora posso rientrare. Sto bene fisicamente, ho recuperato bene“.
Mourinho ti ama, cosa ti dice quando vieni qui?
“Mourinho ha molto peso per noi. Ama molto gli argentini con lui hanno sempre reso e hanno dato qualcosa in più alle sue squadre“.
Come ha significato per te dover saltare l’ultima convocazione per infortunio.
“Eravamo pronti per viaggiare e dover restare a casa a causa di un colpo è molto duro, per come stanno le cose, per come è il gruppo e per come gioca questa squadra. Noi vogliamo esserci sempre. Ovviamente non è così facile perché ci sono tanti giocatori, ognuno dà il massimo nel suo club, ma bisogna sempre prepararsi “.
Cosa ti dice Scaloni, dove ti farà giocare?
“Gioco dove decide il mister. Nella Roma gioco un po’ più spostato a destra ma ovviamente uno viene qui e si mette a disposizione allenatore“.
Sono le ultime partite da scapolo?
“Si, può essere. Passerò dall’altra parte“.
Come state sentimentalmente, dopo la proposta molto importante fatta negli ultimi giorni?
“Molto bene. Ora sono più tranquillo perché per fortuna ha detto sì. Sono felice, ma la mia mente è concentrata sulla Nazionale“.