Corriere dello Sport (L. Scalia) – Tempo di Coppa Italia per la Roma Femminile, campione in carica. L’ostacolo nei quarti di finale si chiama Como, l’unica squadra di Serie B che è riuscita a entrare nel tabellone principale. Oggi si gioca l’andata in Lombardia (ore 12), mentre il ritorno è in agenda il 12 febbraio al Tre Fontane.
“Non dobbiamo fare l’errore di sottovalutare il Como. Bisogna andare lì a fare la partita come sappiamo, con le nostre idee e con la nostra intensità, cercando di portare a casa un risultato importante“, ha detto Alessandro Spugna alla vigilia.
Tante le assenze: sono out Bartoli, Ciccotti, Pirone, Giugliano, Borini e Thaisa. In avanti, quindi, dovrebbe trovare spazio Lazaro, supportato da Andressa, Sarturini e Haavi, mentre in difesa tocca a Lingari guidare la retroguardia.
Da segnalare la prima convocazione per Kollmats. La svedese, uno dei colpi più importanti del calciomercato invernale, ha superato il problema alla caviglia e adesso è in odore di esordio in maglia giallorossa.