Belgio-Spagna è l’amichevole di cartello di questa sera. I giocatori giallorossi impegnati in questo match sono Nainggolan e Vermaelen. Il centrocampista scenderà in campo dal primo minuto, mentre l’ex Barcellona guarderà la partita dalla tribuna.
Solamente 45 minuti in campo per il Ninja prima di essere sostituito da Dembelè. La gara è terminata con un rotondo 2-0 in favore delle furie rosse grazie alla doppietta di Silva.
Nella partita che riguarda l’Italia contro la Francia, si annovera la presenza da titolare di Daniele De Rossi. Non schierato dall’inizio dal tecnico Ventura Florenzi, che partirà dalla panchina.
Il centrocampista di Ostia è rimasto in campo per 46 minuti, prima di essere sostituito da Montolivo. Il classe ’91 ha fatto invece il suo ingresso sul terreno di gioco al 58′ al posto di De Sciglio. Risultato finale della gara 3-1 in favore dei galletti: al vantaggio iniziale di Martial aveva risposto Pellè con una bella girata di sinistro ma Giroud prima e Kurzawa a fine match hanno messo in ghiaccio la partita. Da segnalare l’esordio di Gigio Donnarumma, Rugani e Belotti.
L’ultima gara che vede protagonisti due calciatori giallorossi è Olanda-Grecia. Partono dal primo minuti nelle rispettive formazioni Stootman e Manolas.
Per l’Oranje 65 minuti alla guida della sua nazionale prima di essere rilevato da Hendrix; per il difensore solo un tempo alla guida della retroguardia ellenica. Il match è terminato 2-1 in favore dei greci.