Allenamento Roma. Totti, Vermaelen, Palmieri e Paredes svolgono lavoro individuale. L’argentino nel pomeriggio effettuerà una risonanza

trigoria allenamento roma

Dopo la vittoria ai danni del Bologna, Spalletti può finalmente tirare un sospiro di sollievo e riprendere fiato. A rientro dallo stop per le nazionali, i giallorossi affronteranno un vero e proprio tour de force, che gli vede sfidare, tra gli altri, Lazio, Milan e Juventus, senza contare le due gare di Europa League.

La squadra si è ritrovata in palestra per iniziare la seduta, con un focus sulla forza (pesi e panca). Successivamente gli uomini di Spalletti si sono spostati sul campo per un lavoro atletico. I preparatori si sono concentrati sulla resistenza e la reattività del gruppo, con allunghi e cambi di rimo. Totti, Vermaelen, Emerson Palmieri e Paredes svolgono lavoro individuale. L’argentino nel pomeriggio effettuerà una risonanza magnetica per valutare l’entità dell’infortunio alla caviglia rimediato nel match contro il Bologna. Individuale anche per Mario Rui, che da domani inizierà ad allenarsi con la Primavera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti