Allenamento Roma. Squadra divisa tra sala video, palestra e campo. Show di Salah nella partitella finale. Perotti e Peres in gruppo, si ferma Totti

allenamento-roma-perotti1

La Roma si è riunita a Trigoria per la rifinitura prima di Empoli. I giallorossi, agli ordini di mister Spalletti, si sono ritrovati in sala video per studiare l’avversario di domani. Successivamente si sono spostati prima in palestra e poi in campo per una fase atletica. Sul terreno di gioco l’allenamento è continuato con un lavoro tecnico-tattico con esercitazioni sul possesso palla con tre porticine per lato 10 contro 10. In conclusione i capitolini hanno svolto una partitella a campo ridotto 11 contro 11. Questi i due schieramenti:

Rossi: Szczesny, Rudiger, Ciofi, Emerson, Strootman, Paredes, Salah, Visconti, Perotti e Dzeko.
Blu: Alisson, Peres, Ciavattini, Fazio, Jesus, Diallo, De Rossi, Gerson, Iturbe, Nainggolan, El Shaarawy.

Successo dei rossi per 4-1 grazie a una tripletta di Salah e un gol di Dzeko. Per i blu rete di El Shaarawy.

Rientrano in gruppo Bruno Peres e Perotti, che hanno svolto l’intera seduta con la squadra e saranno convocati per la sfida di domani, mentre Mario Rui, Seck, Vermaelen e Nura continuano il loro impegno personalizzato per recuperare dai rispettivi infortuni. Si ferma Francesco Totti a causa di un risentimento muscolare che non gli consentirà di partite alla volta di Empoli con il resto della squadra. A farlo sapere è RomaTv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti