Allenamento Roma. Seduta tattica con partitella finale contro la Primavera. Individuale per Karsdorp, Bruno Peres ed Emerson

Torna ad allenarsi la Roma dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Eusebio Di Francesco. La squadra, in vista della partita di sabato sera contro la Sampdoria, in seguito al solito lavoro di riscaldamento in palestra, è scesa in campo per un lavoro metabolico su distanze variabili ed una sessione tattica con diverse partitelle. Successivamente i giallorossi si sono concentrati su alcune esercitazioni sulla trasmissione del pallone e schemi offensivi. Infine si è giocata una partitella a campo ridotto 11 contro 11 contro i ragazzi della Primavera. Queste le due formazioni:

PRIMA SQUADRA: Romagnoli; Florenzi, Juan Jesus, Gonalons, Castan; Gerson, Strootman, Nainggolan; Cappa, Schick, Perotti.
PRIMAVERA: Lobont; Meadows, Diallo, Cargnelutti, Semeraro; Riccardi, Sdaigui, Bacary; Celar, Petrungaro, D’Orazio.

La partitella finale è stata vinta dalla prima squadra 2-0 grazie alle reti di Patrick Schick e Riccardo Cappa. Lavoro individuale in campo per Rick Karsdorp, Bruno Peres ed Emerson Palmieri. Luca PellegriniNura hanno lavorato in palestra, mentre Gregoire Defrel ha svolto una seduta individuale programmata. Seduta di allenamento alla quale ha partecipato anche Kevin Strootman, tornato dagli impegni con l’Olanda. Edin Dzeko e Kostas Manolas, tornati oggi nella Capitale, prenderanno parte alla doppia seduta di domani, per tutti gli altri il rientro è previsto tra mercoledì e giovedì.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti