Allenamento Roma. Scarico per chi ha giocato contro l’Inter. Individuale per Totti e Vermaelen, assenti i nazionali

allenamento-roma-spalletti

La Roma questa mattina è tornata ad allenarsi a Trigoria dopo la bella vittoria 2-1 contro l’Inter. I giallorossi che hanno giocato ieri sera hanno svolto un lavoro di scarico tra palestra e campo. Tutti gli altri giallorossi hanno svolto delle esercitazioni con il pallone sul possesso palla prima a due tocchi poi ad uno, un lavoro atletico con cambi di direzioni per esercitarsi sulla rapidità ed una partitella con le sponde 5 contro 5. Queste le formazioni:

Blu: Romagnoli, Anocic, Grossi ed Iturbe che si davano il cambio con Emerson, Franchi, Nainggolan e Perfection.

Rossi: Lobont, Seck, Paredes, Tumminello e Petrucceli che si davano il cambio con El Shaarawy, Juan Jesus, Gerson, Ciofi.

Hanno vinto i rossi 11 a 7. El Shaarawy e Paredes hanno siglato una tripletta. Iturbe ha segnato una doppietta, grande prestazione di Lobont che parato un rigore ad Emerson Palmieri. Juan Jesus pur essendo stato utilizzato contro i nerazzurri ha partecipato a tutto l’allenamento con il resto del gruppo. Individuale programmato per Francesco Totti e Thomas Vermaelen. Assenti alla seduta tutti i giocatori che nei prossimi giorni saranno impegnati con le rispettive nazionali.

RomaTV

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti