Allenamento Roma. Giallorossi tra palestra e campo: scarico per chi ha giocato ieri, partitella per tutti gli altri con 3 gol per Iturbe. Lavoro individuale per Vermaelen

allenamento-roma-dzeko-nainggolan-de-rossi

La Roma è tornata subito ad allenarsi a Trigoria dopo la sconfitta per 1-0 contro la Fiorentina per iniziare a preparare la partita di mercoledì contro il Crotone. I giallorossi hanno iniziato l’allenamento in palestra per poi spostarsi sul campo dove hanno svolto degli allunghi con Norman. A seguire c’è stata una lunga fase tattica dove si è giocata una partitella 11 v 11.

Poi la squadra si è divisa in due: chi ha giocato ieri è tornato in palestra per lavoro di scarico, gli altri sono rimasti in campo per lavorare su dell’esercitazione sull’inferiorità e superiorità numerica. Partitella 8 vs 8. Queste le due squadre:

Rossi: Romagnoli, Anocic, Jesus, Seck, Perfection, Gerson, Soleri, Totti.
Blu: Alisson, De Santis, Marchizza, Paredes, Emerson, Iturbe, Keba, El Shaarawy.

Hanno vinto i blu 5-3 con 3 gol Iturbe che si è dimostrato in grande forma, poi Emerson ed El Shaarawy. Per i rossi in gol Seck, Perfection e Totti di pallonetto. Vermaelen ha svolto lavoro individuale, domani giorno decisivo per lui.

Roma TV

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti