Allenamento Roma. Sala video, palestra e tattica nella rifinitura prima della Spal. Individuale programmato per Nainggolan e Perotti

Si continua a preparare la sfida contro la Spal, prevista per venerdì, in casa Roma. I giallorossi, secondo quanto riferisce Roma Tv, hanno prima studiato gli avversari nella sala video e poi si sono spostati in palestra, prima del lavoro in campo. Il programma prevedeva un riscaldamento, un torello, un lavoro atletico costituito da un percorso con ostacoli bassi e paletti, una parte tattica e una partitella finale a campo ridotto 11 contro 11 dove si è iniziato a capire quali saranno le scelte definitive di Di Francesco. Come aveva annunciato il mister in conferenza stampa, Radja Nainggolan e Diego Perotti si sono allenati a parte come da programma. Il belga non sarà sicuramente del match contro la Spal. Assenti anche Rick Karsdorp e Gregoire Defrel che hanno svolto delle terapie.

Ha buone probabilità di scendere in campo dall’inizio Schick. Il ceco si giocherà il posto con Under per affiancare Dzeko ed El Shaarawy. Emerson non è ancora al 100% e partirà dalla panchina. A centrocampo non si esclude la presenza di Gerson anche se i tre più probabili sono Gonalons, Pellegrini e Strootman. In difesa ballottaggio a tre tra Fazio, Jesus e Manolas e concorrenza anche sulla fascia destra tra Peres e Florenzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti