Allenamento Roma, riscaldamento in palestra e defaticante per chi ha giocato ieri. Out Paredes, Mario Rui in gruppo. Partitella con Iturbe autore di una tripletta

allenamento-roma-nainggolan

Subito in campo la Roma per l’allenamento a Trigoria. I giallorossi cominciano la settimana che culminerà con il derby contro la Lazio domenica prossima. La squadra ha iniziato il riscaldamento in palestra, successivamente è stata divisa in due gruppi. I calciatori che hanno disputato ieri la gara contro il Pescara si dedicano a un lavoro defaticante facendo una serie di allunghi a tutto campo, il resto degli uomini di Spalletti svolge esercizi sull’inferiorità numerica e il possesso palla 5 v 5 con Mario Rui come jolly. Completamente recuperato il portoghese, che dopo il match giocato con la Primavera è tornato ad allenarsi in gruppo con i “grandi” svolgendo tutta la sessione compresa la partitella finale. Out invece Paredes per un problema alla caviglia: le condizioni dell’argentino saranno valutate oggi. Sorride il tecnico giallorosso perché in gruppo c’erano anche Totti e Vermaelen. L’allenamento del lunedì si è concluso prima con una partitella a campo ridotto e un supplemento di lavoro atltico sul Campo B. Queste le squadre della partitella:

Bianchi: Greco, Mario Rui, Vermaelen, Seck, Totti, Spinozzi.
Blu: Romagnoli, De Santis, Jesus, Marchizza, Perfection, Iturbe.

Il match è stato vinto dai Blu 5-2, con Iturbe protagonista della gara. L’argentino è stato autore di una tripletta. Domani la Roma resterà a riposo e tornerà ad allenarsi mercoledì alle ore 11.30.

Roma TV

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti