Primo allenamento in quel di Boston per la Roma di Di Francesco che, dopo aver perso ai rigori contro il PSG poche ore fa, è scesa sul campo da gioco per svolgere la seduta pomeridiana di lavoro. Ad assistere alla sessione anche il presidente Pallotta che, dopo aver parlato col mister e con l’ad Gandini, si è seduto in panchina.
L’allenamento è cominciato in palestra, mentre in campo ha contato 15 minuti di attivazione muscolare e 30 di attività aerobica. El Shaarawy, Karsdorp, Emerson e Florenzi hanno svolto lavoro in palestra e fisioterapia con quest’ultimo che è sceso anche in campo per allenarsi con il resto del gruppo. La sessione sul prato verde è cominciata con una leggera corsa, Moreno, Perotti, Strootman, Bruno Peres e Nura hanno poi abbandonato il terreno di Boston per dirigersi in palestra e fare dei lavori specifici.
A fine allenamento c’è stato anche un colloquio tra Pallotta e Manolas, con tanto di risate tra i due. Sul campo di gioco, invece, sono rimasti Seck, Pellegrini, Tumminello e Antonucci che si sono allenati sui cross e sulla finalizzazione con Di Francesco.