Allenamento Roma. Lavoro individuale per Perotti e Nainggolan, differenziato per Vainqueur. Partitella 11 vs 11 decisa da Totti e doppietta di Salah

allenamento roma

Dopo i due giorni di riposo concessi da Luciano Spalletti ai giocatori nazionali, il tecnico giallorosso questa mattina avrà a disposizione la rosa al completo per preparare al meglio la partita con il Bologna, che si disputerà nel posticipo serale di lunedì prossimo. Non ci sarà Radja Nainggolan, squalificato.

Palestra verso le ore 11 poi la squadra è scesa in campo intorno alle 11.30 con Norman che ha fatto effettuare ai ragazzi rapidità con paletti e ostacoli alti e bassi con allunghi a tutto campo. La Roma ha poi proseguito con esercizi sul possesso palla con 5 porticine e 2 portieri per lato. Si arriva alla fase tattica 11 vs 11 con esercitazioni su superiorità ed inferiorità numerica. La sessione si è conclusa con una partitella 11 vs 11. Le squadre erano composte da: Gialli: De Sanctis, Maicon, Rüdiger, Castan, Emerson Palmieri, Gyomber, Keita, Salah, Uçan, Iago Falque, Totti che hanno sfidato i Grigi: Szczesny, Torosidis, Manolas, Zukanovic, Digne, De Rossi, Strootman, Florenzi, Pjanic, El Shaarawy, Dzeko. La partita è stata vinta dai gialli per 3-0 con gol di Totti e doppietta di Salah.

Nainggolan non si è allenato ma tornerà in gruppo domani. Perotti ha svolto una parte atletica con la squadra per poi proseguire con un lavoro personalizzato. Vainqueur ha lavorato in palestra per finire la sessione con Lippie.

Roma TV

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti