Dopo l’incredibile pareggio di ieri a Bologna, la Roma torna ad allenarsi a Trigoria. I giallorossi sono attesi dalla trasferta quasi impossibile di Barcellona e cominceranno a prepararla da questa mattina.
I giocatori, dopo una prima fase di riscaldamento atletico, hanno svolto un focus tattico in campo. I giallorossi impegnati ieri nella sfida al Dall’Ara si sono diretti in palestra per effettuare lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo ha effettuato esercizi sul possesso palla e una partitella.
Intanto Daniele De Rossi e Francesco Totti hanno svolto lavoro personalizzato, mentre Gervinho è stato alle prese con la fisioterapia per continuare il suo percorso di recupero dall’infortunio. Riposo per Strootman e Salah, che hanno lavorato nella giornata di ieri.
La squadra partirà per Barcellona domani, con l’allenamento di rifinitura previsto per le ore 19 al Camp Nou, subito prima della seduta si terrà invece la conferenza stampa di mister Garcia.
Buongiorno da Trigoria! I giallorossi torneranno tra poco al lavoro per la prima seduta in vista di #FCBRoma di #UCL pic.twitter.com/ct4fKl57fb
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 22, 2015