La Roma di Luciano Spalletti continua la preparazione alla partita di mercoledì 17 agosto contro il Porto. Anche quest’oggi a Ferragosto i giallorossi si sono ritrovati a Trigoria per svolgere l’allenamento di rifinitura per il preliminare di Champions League. La società capitolina tramite il proprio profilo Twitter augura a tutti i tifosi Buon Ferragosto.
La squadra dopo il consueto riscaldamento ha svolto un torello: la penalità per i due giocatori al centro del cerchio prevedeva 10 flessioni dopo ogni 20 passaggi completati. Successivamente i giocatori si sono divisi in due gruppi per lavorare sul piano tattico sul campo B di Trigoria. La prima metà ha svolto esercitazioni sugli schemi da calcio d’angolo con Andreazzoli e Pane. Mentre la seconda metà ha lavorato sugli schemi da rimessa laterale con Baldini e Domenichini.
Lavoro individuale programmato per Kevin Strootman. L‘olandese ha svolto una seduta personalizzata e tornerà domani regolarmente in gruppo. Nessun dubbio sulla sua partenza per Oporto.
Buon Ferragosto da Trigoria!❤️💛L'#ASRoma è in campo ad allenarsi👊: più tardi la gallery su https://t.co/tBFVGohyII pic.twitter.com/X76nhzCtbj
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 15, 2016