Nell’allenamento del mattino a Giacarta, Rudi Garcia ha riservato una grande sorpresa per i tifosi che attendevano l’arrivo della squadra al Gelora Bunk Stadium: il tecnico giallorosso ha infatti deciso di aprire i cancelli dello stadio, dando la possibilità ai sostenitori presenti di sedersi sugli spalti e di osservare una parte dell’allenamento, nonostante la sessione fosse inizialmente programmata a porte chiuse.
La grande accoglienza vista in aeroporto e all’hotel nel giorno dell’arrivo della squadra, si è ripetuta nella prima seduta di lavoro nella capitale indonesiana. Migliaia di fan hanno ricreato un vero e proprio clima da Curva Sud con cori di ogni genere, dai classici degli Anni 80 a quelli più recenti.
Poi la gradita sorpresa, con i sostenitori che hanno colorato di giallorosso un settore dello stadio, caricando la squadra come nelle partite più sentite e deliziando i presenti con un Roma Roma Roma da brividi. L’atmosfera sarà ancora più sentita nella sera, quando si terrà il tanto atteso AS Roma Indonesia Day 2015.
Cori e festa di tifosi fuori al Gelora Bung Karno Stadium! Poi arriva il pullman della #ASRoma e… pic.twitter.com/QsaGUh2a3X
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 25, 2015
'Forza Roma, Roma Campione!' pic.twitter.com/JHCESu48cs
— AS Roma Indonesia (@OfficialRoma_ID) July 25, 2015
https://instagram.com/p/5jA3ZpqZDy/?taken-by=officialasroma