Allenamenti Roma – Assenti Taddei, Dodò e Lamela. Pjanic e Marquinhos lasciano il campo in anticipo. Lavoro tattico e atletico per il gruppo

Prosegue la preparazione della Roma in vista della delicata partita di sabato prossimo con la Fiorentina. Doppia seduta quest’oggi al Fulvio Bernardini per i giallorossi (l’unica nel programma settimanale di Trigoria), con Zeman alle prese con i dubbi sulle condizioni di Stekelenburg, Osvaldo e Lamela.
La squadra è scesa in campo alle 10. Assenti, oltre all’ex River Plate, Taddei e Dodò. Il portiere olandese si allenato regolarmente con i compagni. Dopo il consueto riscaldamento il gruppo ha iniziato un lavoro atletico fatto di scatti e ripetute. Nel corso dell’esercitazione Pjanic è stato costretto a fermarsi per poi abbandonare in anticipo la seduta per un fastidio alla gamba. Spazio, più avanti, ad un lavoro tattico sugli inserimenti ed alle prove di attacco contro difesa. Stop anche per Marquinhos: il difensore brasiliano ha raggiunto anzitempo gli spogliatoi dopo essersi fatto applicare la borsa del ghiaccio sul ginocchio. L’allenamento è terminato alle 11.30. Si riprende nel pomeriggio alle 15.30.
———————–
Prossima partita: Roma-Fiorentina (8 dicembre 2012, ore 20.45, stadio Olimpico).
Indisponibili: Taddei e Lamela.
In dubbio: Stekelenburg e Dodò.
Diffidati: Castan, Marquinho, Lamela, Bradley.
PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Castan, Marquinhos, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Florenzi; Destro, Osvaldo, Totti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti