Allenamenti Roma – Assenti Taddei, Stek e Tachtsidis. Partitella, sorpresa in attacco: Osvaldo titolare, Destro tra le riserve. A centrocampo provato Pjanic

Il match con il Torino in programma lunedì sera costringe Zeman a stravolgere i piani della viglia. Inizialmente prevista una doppia seduta oggi per i calciatori giallorossi, il club ha poi comunicato, tramite il profilo ufficiale twitter, che l’allenamento pomeridiano è stato annullato. Stamattina la squadra è scesa sui campi del Fulvio Bernardini alle 10 senza Taddei, Stekelenburg e Tachtsidis alle prese con i rispettivi infortuni. Il greco, comunque squalificato contro i granata, aveva saltato anche l’allenamento di ieri a causa di un’elongazione al retto femorale della coscia sinistra. Consueto riscaldamento per il gruppo, impegnato successivamente su esercizi di circolazione palla, ed a seguire partitella in famiglia: provato Osvaldo al centro dell’attacco titolare con Lamela e Totti ai suoi fianchi. A centrocampo schierato Pjanic intermedio con Florenzi sulla parte opposta e Bradley davanti alla difesa. Dietro sembra aver recuperato Piris, che ha svolto tutta la seduta con il resto del gruppo. Con il terzino paraguaiano provati Castan e Marquinhos al centro e Balaretti esterno sinistro.
La Roma si ritroverà domani a Trigoria, alle 10, per la rifinitura.
———————–
Prossima partita: Roma-Torino (19 novembre 2012, ore 20.45, stadio Olimpico).
Indisponibili: Stekelenburg, Burdisso, Taddei, Tachtsidis, De Rossi.
In dubbio: /
Diffidati: Castan, Marquinho.
PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-3-3): Goicoechea; Piris, Castan, Marquinhos, Balzaretti; Pjanic, Bradley, Florenzi; Lamela, Destro, Totti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti