Allenamenti Roma – Tornati i nazionali tranne Piris e Castan. Balzaretti in permesso, ancora assenti De Rossi e Stek. Fuori Totti, ma Osvaldo è ok

Seconda seduta della giornata per la Roma. I giallorossi continuano la preparazione in vista del 13esimo turno all’Olimpico con il Torino. Sono tornati come previsto tutti i nazionali, tranne Piris e Castan. In campo anche Osvaldo, assente dall’allenamento mattutino. Stekelenburg, Taddei e De Rossi ancora out. Indisponibile anche Totti.
La squadra è scesa sul terreno del Fulvio Bernardini alle 15.30. Bradley ha svolto un lavoro defaticante, mentre Tachtsidis e Pjanic hanno lavorato all’interno della struttura di Trigoria. Balzaretti si è allenato questa mattina e potrà usufruire di un permesso accordato dalla società per il resto della giornata. Dopo il consueto riscaldamento, Zeman ha formato tre gruppi per le esercitazioni tattiche e sulla circolazione palla. L’allenamento è terminato poi con una partitella a campo ridotto con questi schieramenti:
ROSSI: Goicoechea, Burdisso, Perrotta, Lopez, Romagnoli, Tallo.
BIANCHI: Svedkauskas, Lucca, Lamela, Marquinhos, Marquinho, Destro, Dodò.
Florenzi ha fatto il jolly.
—————–
Prossima partita: Roma-Torino (19 novembre 2012, ore 20.45, stadio Olimpico).
Indisponibili: Burdisso, Tachtsidis, De Rossi.
In dubbio: Stekelenburg, Taddei, Osvaldo.
Diffidati: Castan, Marquinho.
PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-3-3): Goicoechea; Piris, Castan, Marquinhos, Balzaretti; Florenzi, Bradley, Marquinho; Lamela, Destro, Totti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti