Da Trigoria, Marco Calò
Dopo la vittoria con il Lecce, la Roma torna ad allenarsi al Fulvio Bernardini per preparare la sfida di venerdì contro l’Udinese. Indisponibile Burdisso, da verficare le condizioni di Pizarro e Borini.
14.00 – La squadra scende in campo. Il gruppo, diviso in due, ha iniziato a svolgere il classico torello per il riscaldamento. Assenti Rosi e Pizarro.
14.10 – Clima disteso nella squadra. Durante il torello il capitano calcia il pallone sulla schiena di alcuni compagni tra cui Kjaer e De Rossi. Il gruppo, divertito, sorride guardando la scena.
14.15 – Taddei, De Rossi, Pjanic, Lamela, Kjaer, Bojan, Heinze, Osvaldo stanno facendo una corsa lungo la linea laterale del campo B.
14.20 – Gli altri continuano a svolgere torello divisi in due squadre. Borini e Barusso fanno i playmaker col fratino giallo
Rossi: Totti, J. Angel, Greco, Juan, Perrotta.
Bianchi: Cicinho, Borriello, Cassetti, Simplicio, Okaka.
14.30 – Intanto i portieri lavorano a parte con Tancredi. Fabio Capello, insieme a Franco Baldini assiste la seduta odierna.
15.25 – Termina la seduta odierna al centro sportivo F. Bernardini.
Serie A: Udinese – Roma (venerdì 25 novembre, ore 20.45, stadio Friuli)
Indisponibili: N. Burdisso, Pizarro, Borini.
Squalificati: /
In dubbio: /
Probabile formazione (4-3-1-2): Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Heinze, Josè Angel Valdes; Pjanic, Gago, De Rossi; Totti; Osvaldo, Bojan.