Allenamenti Roma – In partitella provato Dodò tra i titolari. Differenziato per Totti: Udinese a rischio. Destro ok

Dall’inviato di PagineRomaniste.com
Dopo la doppia razione di allenamenti nella giornata di ieri, la Roma è tornata a lavorare a Trigoria per una seduta pomeridiana in vista dell’incontro di domenica con l’Udinese. Praticamente certo il forfait di Balzaretti: per l’esterno giallorosso, uscito dal campo ieri mattina per un fastidio alla coscia sinistra, si teme una lesione muscolare. Solo gli accertamenti strumentali cui il calciatore si sottoporrà domani potranno dire di più. Da gestire con cura Francesco Totti: il trauma distorsivo al ginocchio (quello operato) che il capitano ha subito nel finale del match col Genoa non ha interessato i legamenti, ma ha causato un fastidioso gonfiore. Per questo motivo oggi Totti si è limitato ad lavoro differenziato. Insieme al numero 10 hanno lavorato a parte Florenzi e Taddei: l’elongazione al gemello di cui soffre il brasiliano è difficile da smaltire in tempi brevi. Regolarmente in gruppo Dodò, Marquinho e Destro.
Dopo il consueto riscaldamento la seduta è proseguita con una partitella in famiglia. Così Zeman ha schierato la formazione ‘titolare’:
Piris, Marquinhos, Castan, Dodò; De Rossi, Tachtsidis, Pjanic; Lamela, Osvaldo, Destro.
In evidenza Lamela e Osvaldo: l’argentino ha realizzato una doppietta; anche l’attaccante è riuscito ad andare in gol.
————————————–
PROSSIMA PARTITA: ROMA-UDINESE (28 ottobre, ore 20.45, stadio Olimpico)
PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3) – Stekelenburg; Piris, Castan, Marquinhos, Dodò; De Rossi, Tachtsidis, Pjanic; Lamela, Osvaldo, Destro.
Indisponibili: Lobont, Balzaretti, Taddei.
In dubbio: Dodò, Florenzi, Totti.
Squalificati: /
Diffidati: /

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti