Allenamenti Roma- Tutti a disposizione di Luis Enrique

Da Trigoria, Marco Calò

La Roma torna in campo sul terreno di gioco del centro tecnico Fulvio Bernardini in vista della sfida di domenica contro la Fiorentina Luis Enrique è scesa non potrà contare sugli indisponibili Burdisso, Juan, Lobont e Cassetti. Da verificare le condizioni di Borini.

14.10 – La squadra scende in campo per il riscaldamento e si dedica al consueto esercizio del torello. Assenti Cassetti, Burdisso, Juan e Lobont.

14.30 Lavoro intenso sulla tattica per il gruppo.  Luis Enrique interrompe frequentemente l’esercitazione, dopo due-tre azioni, per parlare con i giocatori.

15.00 – I calciatori che hanno giocato 90 minuti nella partita contro l’Udinese svolgono lavoro in palestra, mentre gli altri iniziano la partitella sei contro sei, questi gli schieramenti:
Verdi: Stekelenburg, Heinze, Cicinho, Simplicio, Viviani, Norini.
ROSSI: Pigliacelli, Rosi, Perrotta, Greco, Bojan, Piscitella.

15.20 Termina l’allenamento. Due le partitelledisputate dai giocatori rimasti in campo, termnate 6-1 e 5-4. , Protagonista Fabio Borini, che ha messo a segno complessivamente cinque gol. Si è rivisto in campo anche Juan, impegnato in una corsa leggera.


FINE

SERIE A: ROMA-FIORENTINA (Stadio Olimpico – 15 aprile 2012 – ore 20.45)
INDISPONIBILI: Lobont, Burdisso, Juan, Cassetti.
IN DUBBIO: Greco.
SQUALIFICATI: –
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Heinze, Taddei; Gago, De Rossi, Pjanic; Bojan, Totti, Osvaldo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti