Allenamenti Roma – Osvaldo: “Contro il Novara ci sarò”. Assenti Heinze e Kjaer. Differenziato per Totti. Baggio assiste alla seduta (FOTO)

Da Trigoria, Marco Calò

Continua la preparazione della Roma al Fulvio Bernardini in vista della sfida di domenica contro il Novara. Luis Enrique non potrà contare sugli indisponibili Burdisso, Juan, Borini e Lobont. Squalificato Heinze. L’attaccante della Roma Pablo Daniel Osvaldo rilascia una battuta ai tifosi : “Sto bene. Contro il Novara ci sarò”. Presente anche Roberto Baggio che assiste alla seduta insieme agli altri partecipanti al corso Master per l’abilitazione ad allenatori professionisti di Prima categoria – Uefa Pro.
 14.05 – La squadra scende in campo. De Rossi, Marquinho, Osvaldo e Cassetti si allenano regolarmente col gruppo. Assenti Totti, Borini, Heinze, Kjaer e Lobont oltre agli infortunati di lungo corso Juan e Burdisso.

14.10 – Il gruppo, dopo aver svolto il classico torello, inizia una esercitazione tattica a tre squadre. Cassetti lascia la seduta in anticipo, dopo aver provato ad unirsi al lavoro del gruppo.

14.35Luis Enrique distribuisce i fratini per svolgere un lavoro tattico di attacco contro difesa. Ai gruppi di lavoro si aggiungono anche i portieri Curci, Pigliacelli e lo stesso Luis Enrique. Anche Capitan Totti scende in campo per svolgere un lavoro differenziato con il preparatore Vito Scala.
Verdi: Osvaldo, Simplicio, J. Angel, Luis Enrique, Tallo, Marquinho.
Rossi: Rosi, De Rossi, Taddei, Pjanic.
Giallo: Lamela, Perrotta, Cicinho, Gago.

15.35 – Termina qui la seduta odierna di allenamento della Roma al centro sportivo Fulvio Bernardini.
 FINE

SERIE A: ROMANOVARA (Stadio Olimpico – 1 aprile 2012 – ore 12.30)
INDISPONIBILI:  Burdisso, Juan, Borini, Lobont.
IN DUBBIO: Totti.
SQUALIFICATI: Heinze.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Kjaer, De Rossi, Taddei; Marquinho, Gago, Pjanic; Totti, Osvaldo, Lamela.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti