Alla vigilia della trasferta di Parma (gara in programma domani pomeriggio alle 18:00 allo Stadio Tardini), Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, parla in conferenza stampa. Questi due estratti delle sue parole:
“Il Parma ha dei buoni valori nei giocatori, tecnici, è una squadra che sta anche discretamente bene fisicamente, quindi bisognerà fare una partita importante, perché per noi portare a casa i tre punti domani sarebbe un altro pezzetto di Scudetto che ci andiamo a prendere. Mancherebbero poi 7 partite e l’obiettivo si avvicinerebbe ancora di più. Però per farlo bisogna cercare di fare una partita importante domani. Domani quindi andrà in campo la formazione migliore, come sempre, perchè quando si va in campo vanno sempre i migliori per quella partita“.
“In questo momento bisogna mantenere molto l’equilibrio, perché in questo momento è più facile e pericoloso cadere. In questo momento bisogna lavorare molto sui dettagli, sull’attenzione, sulla concentrazione. Credo che i ragazzi stiano facendo un’annata ottima, abbiamo la possibilità di farla diventare eccezionale, ma non è semplice. E la cosa che mi farebbe molto arrabbiare è che tutto quello che stiamo facendo sia nella normalità. Innanzitutto il raggiungimento del quarto scudetto, se riusciremo a vincerlo, sarà una cosa straordinaria per i ragazzi“.