Allegri: “Lotta scudetto? Garcia indica la Juve favorita, ha cambiato strategia”

Video thumbnail for youtube video VIDEO - Allegri: "Usciamo dal campo arrabbiati, ci siamo abbassati troppo nel finale. Abbiamo anche rischiato di perdere", Tevez: "Abbiamo buttato la partita, sono muy incazzato", Marchisio: "C'è rammarico", Bonucci: "Due punti persi" | Pagine Romaniste

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa e ha toccato diversi argomenti tra cui il  momento della sua squadra:

Tutte le annate non sono uguali. Il calcio non è matematica. Abbiamo cambiato tanto e diverse problematiche e domani più o meno ho quasi tutti a disposizione. C’è anche un dislivello di condizioni fisiche. Marchisio ha giocato niente, Khedira e Mandzukic molto poco. Tutti devo tornare ad avere una condizione ottimale“.

E ha parlato anche della lotta scudetto: “Garcia fa come l’anno scorso dicendo però il contrario. Mancini mette pressione alla sua squadra. Ora la classifica dice che Inter, Napoli, Milan e poi la Juventus sono le favorite, c’è anche la Fiorentina che sta facendo un grande campionato e credo possa lottare per i primi posti non per la vittoria finale“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti