Alla cena di Natale con la squadra c’è anche Ryan. Il club rilancia: “Non smettere mai di crederci”

ll Messaggero (D. Aloisi) – Villa Miani si colora di giallorosso. Natale si avvicina e ieri sera nella splendida location di Roma Nord la squadra si è riunita per la solita cena pre festività natalizie. Una serata voluta dalla società che ci ha tenuto ad avere insieme calciatori e dirigenti. Presente Ryan Friedkin – a differenza dell’anno scorso – arrivato nella Capitale venerdì. Luci giallorosse, palloncini e una scritta “Never stop believing“. Tradotto: non smettere di crederci. Una frase che fa al caso della Roma.

Presenti tutti i calciatori (con le rispettive mogli e fidanzate) – che hanno preferito fare il loro ingresso dall’entrata di Via Trionfale 151 e non dalla principale – Ranieri e lo staff giallorosso. Pisilli è stato il primo calciatore ad arrivare. Curiosità: non è stato riconosciuto dagli steward. Poi man mano tutti gli altri da Pellegrini a Hummels. Le Fée e Koné sono arrivati insieme. I due francesi hanno un ottimo rapporto e abitano a pochi passi nella Capitale. Anche Paredes e Dybala in coppia. Presenti Ghisolfi, il General Counsel Vitali e il segretario Lombardo.

Tra gli ospiti speciali della cena Alex Britti che ha dato ritmo alla serata. Tra gli altri anche Vincent Candela, Maurizio Battista e Andrea Perroni. Oltre a loro anche il DJ Donato Russillo (partecipante del reality Ex on the beach). Ad accompagnare i giocatori durante la serata anche la presenza di un prestigiatore che ha intrattenuto la squadra e lo staff con dei giochi di magia. All’esterno nessun tifoso presente.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti