Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, è stato intervistato dai canali social giallorossi ed ha parlato della sfida di domani contro il Torino. Queste le sue parole:
“E’ stata una prima parte di stagione molto positiva. I ragazzi hanno sempre risposto in maniera impeccabile sul campo come attenzione, negli allenamenti. Siamo molto soddisfatti di tutti i ragazzi. Andando a cercare il pelo nell’uovo qualche punto l’abbiamo lasciato indietro, ma nessuno vuoel arrivare a fare 100 punti. Stiamo già oltre la soglia e vorremmo sicuramente una seconda parte come la prima“.
Contro il Torino debutto importante…
Avevano cambiato molto, con tanti giocatori nuovi e che ha ancora delle individualità che ha mantenuto. Diciamo che il collega ha fatto un ottimo lavoro per fare una squadra più equlibrata. Questo ci aspettiamo domani: grandi individualità ed equilibrio.
Ci sarà sempre alternanza di elementi?
L’obiettivo è tenere sempre la squadra con un equilibrio tecnico-tattico, senza addentrarci nel particolare. Ci sono dei ruoli che dobbiamo mantenere perchè mantengono questa solidità della squadra e aiutano un po’ tutti i reparti. Gli altri cercheremo di alternarli perchè è fisiologico giocare ogni 3 giorni è quasi impossibile.
📌 Domani alle 11:00 la nostra Primavera tornerà in campo al Tre Fontane contro il Torino
🎙️ Le parole di Alberto De Rossi in vista del match#Primavera1TIMVision pic.twitter.com/0xniEFbVT2
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 11, 2022